thinklessThinkless è un modo di vivere, una corrente di pensiero, una voglia di evadere sia essa fisica o mentale. Thinkless è quel coraggio, o incoscienza, che ci permette di azzardare un passo più lungo della gamba, un gioco di equilibrio. E’ una scommessa con noi stessi, lo sprone necessario alle nuove generazioni per sbloccarsi dal passato e affrontare il futuro che avanza. E’ un “all-in” su un piatto difficile, è la voglia di avventura, di storie vissute, di un tramonto in riva al mare, è il sorriso su un volto.

Thinkless è “pensare meno” ben diverso dal “pensare male”, thinkless è non credere al telegiornale. O forse Thinkless è la quotidianità, è tutto quello che vorremmo essere ma in realtà non siamo.

Thinkless è un brand emergente di abbigliamento creato da un ragazzo genovese. Thinkless ricerca l’artigianalità del prodotto avvalendosi della collaborazione di piccole imprese locali puntando sull’utilizzo di materiali prevalentemente naturali, sulla qualità e la cura nei dettagli, sul confezionamento sartoriale di inserti e l’originalità di stampe serigrafiche.

Thinkless è un marchio di abbigliamento che incontra lo stile streetwear, una t-shirt con un valore aggiunto, l’essenziale.

Iniziata come un semplice hobby, l’attività ha preso campo e ad oggi lavoriamo sia sul pronto che sul programmato, potendo contare anche sul continuo riassortimento del nostro magazzino interno. Muovendo i primi passi grazie al feedback positivo di alcuni negozi siti nel centro di Genova, attualmente i nostri prodotti si possono trovare nei migliori shops di tendenza a Genova, nel territorio ligure e a livello nazionale.